Campionato Sociale 2016: START!!

Il team femminile della San Lazzaro

Domenica 6 marzo è ufficialmente iniziato il Campionato Sociale 2016 per i ciclisti della S. C. San Lazzaro Goppion Caffè.
La s. messa di apertura nella parrocchiale di Frescada celebrata da don Tiziano, vedeva la partecipazione di circa una sessantina di soci. A fine celebrazione una ventina di corridori inforcava le bici e, nonostante la giornata uggiosa, provvedeva ad una “sgambata” di una trentina di chilometri per ritrovarsi poi con il resto del gruppo presso gli stabilimenti Goppion.
Come ormai è tradizione, ad attenderli c’era una saporita e calda “pasta e fagioli” proveniente dalle cucine della Trattoria-Locanda di Renzo Tumiotto & C. nonché un ricco rinfresco proposto da Aldo Perissinotto e signora.


Con il saluto del presidente R. Longo, i ringraziamenti alla ditta Goppion per la nota e gentile disponibilità e a quanti si stanno adoperando, fin da inizio stagione, al buon funzionamento della società. Prima del commiato, un rapido accenno agli impegni di calendario che, anche quest’anno, sono di tutto rispetto e che prevedono, tra l’altro, il “Raid delle tre nazioni” e il “Tour sull’altipiano di Asiago”, rispettivamente di sei e quattro giorni. Un rapido accenno anche al buon riscontro che sta avendo il sito internet della San Lazzaro (www.scsanlazzaro.it). Il sito è stato recentemente restaurato grazie anche all’aiuto di Fabio Feltrin e per l’occasione è nato, per mano di Sandro Vian, un “comitato di redazione” che sta gradatamente uscendo dalla fase di rodaggio.
Animati da impegno e passione, i soci non mancheranno di onorare gli appuntamenti di campionato proposti e, come sempre,..che vinca il migliore!!
cia.pa.

Luciano Pavan

image_pdfimage_print