MATTEO E PALMI PILLON ALLA DOLOMITES BIKE DAY dom. 17 giugno 2018

Avviso per Leo da Matteo.
“Confermo che domenica scorsa ho partecipato alla manifestazione della DOLOMITES BIKE DAY che fa parte delle manifestazioni conh i passi chiusi
Nota per Pasqualini: da assegnare il punto.
Il Dolomites Bike Day è una manifestazione che non ha carattere competitivo è aperta a ciclisti di tutte le età e di tutti i livelli. NON SERVE ISCRIZIONE.
Matteo e Palmi
Chiusura strade> Domenica 17 giugno le strade lungo il tracciato del Dolomites Bike Day sono chiuse dalle ore 09.30 alle 14.30. Attenzione: non è del tutto escluso che ci possano essere dei mezzi motorizzati lungo il percorso.È caldamente consigliato il giro in senso antiorario.
Punti di partenza >È possibile partire in un qualsiasi punto lungo il tracciato Alta Badia – Passo Campolongo – Arabba – Pieve di Livinallongo – Passo Falzarego – Passo Valparola – Alta Badia.
Parcheggi >In tutti i paesi lungo il percorso ci sono dei parcheggi pubblici.
Pronto Soccorso | Assistenza Tecnica | Servizio Scopa
È garantito un servizio di pronto soccorso lungo l’intero percorso. È inoltre previsto un servizio di pronto soccorso fisso nei seguenti punti: La Villa, Passo Campolongo, Pieve di Livinallongo e Passo Valparola.
A fine evento è assicurato un “servizio scopa” per chi non riesce a compiere l’intero giro.
Il servizio di assistenza tecnica è disponibile nelle seguenti località: La Villa, Passo Campolongo, Pieve di Livinallongo e Passo Valparola. Le prestazioni di assistenza tecnica saranno a carico degli utenti che ne faranno richiesta.
image_pdfimage_print