SOCIALE DI APERTURA: la cronaca di Roberto Rinaldi.

Hei fioi, anche quest’anno è arrivata l’apertura della stagione ciclistica del mitico S. Lazzaro in concomitanza con il 70 esimo del nostro sponsor Goppion. La cerimonia di inaugurazione inizia bene, piove e in quel di Frescada, dove alle ore nove in punto il Don inizia la cerimonia di apertura con la santa messa. Ci siamo trovati in tanti valorosi e scalpitanti e questo è un bene per il proseguimento dell’ardita stagione.

Dopo la santa messa, la benedizione del Parroco e le varie foto di rito, il plotone si è diretto alla Goppion sotto l’attento controllo del Presidente per ricevere il rancio a base di pasta e fagioli e vettovaglie varie.

Non potevano mancare e do paroette del Presidente, che con affetto ringraziava Mario Goppion per il suo impegno di sponsor verso la nostra società ed offriva come ringraziamento un quadretto con dedica fatto dalle foto del nostro calendario.

L’adunata dava il rompete le righe verso le ore 11,15 e tutti mestamente ritornavano a casa senza aver avuto la fortuna di pedalare per 12 Km per allenarsi con vigore per la prima uscita vera di domenica prossima.

Roberto Rinaldi
image_pdfimage_print