1

Ricordiamo a tutti i soci e appassionati anche di altre società amatoriali gli appuntamenti del mese di gennaio 2020, che vedono protagonista la San Lazzaro Goppion Caffè:

Si inizia subito a Capodanno con la tradizionale salita a Pianezze, manifestazione arrivata ormai alla ventesima edizione. La partenza è fissata alle 9,30 dalla piazza di Bigolino. In caso di maltempo, ritrovo alle ore 11,00 a Pianezze. Al termine della salita, come sempre, sarà offerto un rinfresco beneaugurante a base di panettone, prosecco e bevande calde.

 Domenica 5 gennaio, ritrovo alle ore 9,00, a Treviso, in Piazza del Grano,  di fronte negozio cicli Pinarello, per l‘altrettanto tradizionale omaggio al monumento di Fausto Coppi a Calderba di Ponte di Piave, che coincide con il 60.mo anniversario della morte del campionissimo avvenuta il 2 gennaio 1960. Anche in questo caso, si potranno ascoltare i discorsi commemorativi delle autorità presenti, mangiando dei dolci e sorseggiando bevande calde. In caso di maltempo appuntamento alle 10,30 direttamente davanti al monumento.

Vi aspettiamo numerosi.