1

A quanto pare, non appena messa a riposare la bici da corsa, cresce la voglia di mountain-bike. Riceviamo da un socio e pubblichiamo, per tutti gli interessati, spettatori o atleti, l’informativa sul campionato europeo di ciclocross cat. Master, di Silvelle (PD) del prossimo fine settimana.

Silvelle ‘19, ultima settimana per le iscrizioni dei master
31 Ottobre 2019
350 adesioni già raggiunte: è un dato record per un Campionato Europeo master. Domenica 3 novembre la chiusura definitiva delle liste
È cominciata l’ultima settimana utile per le iscrizioni alle gare delle categorie Master dei Campionati Europei di Ciclocross, in programma i prossimi 9 e 10 novembre a Silvelle di Trebaseleghe (PD).
C’è tempo fino alle 23.59 di domenica 3 novembre per finalizzare la registrazione sul sito ufficiale dell’Unione Europea di Ciclismo (UEC) versando la quota di 45€. Per i ritardatari sarà possibile iscriversi venerdì 8 Novembre in loco, dalle 13.00 alle 15.00, al costo di 90€.
Gli atleti italiani, in più, dovranno completare le iscrizioni tramite il sistema informatico federale all’indirizzo web http://ksport.fattorek.it/fci/ (la gara è facilmente rintracciabile dal link “gare” inserendo il numero “ID Gara” nell’apposito campo), ma solo dopo aver regolarizzato la propria posizione sul portale della UEC.
Sebbene manchi ancora qualche giorno prima di conoscere il numero definitivo dei partecipanti, si può già affermare che, con più di 350 adesioni di atleti master raggiunte, Silvelle ‘ 19 segnerà in ogni caso un nuovo record di iscrizioni per un Europeo di ciclocross di questa categoria.
Tutte le gare si svilupperanno nella giornata di sabato 9 novembre, con partenza della categoria Uomini Master 75+ alle ore 9.00 e conclusione intorno alle ore 15.00, quando arriveranno al traguardo gli Uomini Master 40-44.
La verifica licenze dei Master è fissata venerdì 8 Novembre, dalle 13.00 alle 17.00, presso il quartier generale dei Campionati Europei “Silvelle ‘19” presso la Scuola Elementare – Via Montello II Tronco, 64 – 35010 Silvelle di Trebaseleghe PD.