Domenica 22 Settembre Raduno e MF Monastier Obiettivo sociale 2019

 MF – RADUNO MONASTIER  (prova valida per il Criterium Veneto 2019)

 

ISCRIZIONI

La quota d’iscrizione per ogni ciclista è di EUR 12  ( + Pasta Party EUR 3). Sono compresi nella quota i ristori, l’utilizzo dei servizi presso la sede del raduno, pacco gara e chip per servizio di rilevamento elettronico.

PARTENZE 

Partenza ed arrivo a Monastier di Treviso, in Piazza Europa. Lo start per entrambi i percorsi sarà ‘alla Francese’ con inizio alle ore 7:45 fino alle 8:30 per la Mediofondo e dalle 8:30 alle 9:00 per il Raduno Cicloturistico.
PERCORSI

Mediofondo 121 km

MONASTIER, Bocca Callalta, Ponte di Piave, Roncadelle del Bosco, Stabiuzzo, Cimadolmo, Tezze, Santa Maria di Piave, SS.13 Pontebbana, Susegana, Strada dei cimiteri, A DX Via Cucco, Località Crevada, A DX Via Colvendrame, Refrontolo, Solighetto, Pedeguarda, Farro, Rolle, Costa di Là, Arfanta, Località Mondragon di Arfanta (Ristoro),SP 635, Corbanese, Salita Mire, San Pietro di Feletto, San Michele, Crevada, Vallonga, Susegana, SS.13 Pontebbana, Santa Maria di Piave, Tezze, Cimadolmo, Stabiuzzo, Roncadelle del Bosco, Ponte di Piave, Bocca Callalta, MONASTlER.

Raduno Cicloturistico 77 km

Trasferimento da Monastier al Km.0 in località Negrisia di Ponte di Piave 11.0 Km a velocità controllata.
MONASTlER, Bocca Callalta, Ponte di Piave, Roncadelle del Bosco, Stabiuzzo, Cimadolmo, Tezze, Santa Maria di Piave, SS.13 Pontebbana, Susegana, Strada dei cimiteri, A DX Santa Maria di Feletto (Ristoro), San Michele, Crevada, Vallonga, Susegana, SS.13 Pontebbana, Santa Maria di Piave, Tezze, Cimadolmo, Stabiuzzo, Roncadelle del Bosco, Ponte di Piave, Bocca di Callalta, MONASTIER.

LA PROVA IN PROGRAMMA, ANNULLATA IL 12 MAGGIO PER LE PESSIME CONDIZIONI ATMOSFERICHE, SOSTITUISCE LA  “CRONOSCALATA  DEL MONTELLO”  E LA “G.F. CHIANTI CLASSICO”.

DOMENICA PROSSIMA TUTTI A  MONASTIER PER PROVARE A VINCERLA.

image_pdfimage_print