SPRESIANO-SAPPADA 8 GIUGNO 2019

Aggiornamenti organizzativi del 4 giugno 2019
Durante la corsa, il nostro Piero sarà alla guida del furgone sociale. Nella serata di venerdì prossimo 7 giugno, Piero passerà in sede probabilmente dopo le 21,30, per caricare in furgone le borse con gli indumenti personali necessari dopo la doccia a Sappada. Invitiamo i soci interessati ad attaccare alla borsa personale un contrassegno nominativo.
Nella riunione dello scorso venerdi ho percepito un certo nervosismo per la mancanza di notizie essenziali per la partecipazione alla manifestazione di sabato prossimo. Pensando a qualche cambio di programma ho sentito gli organizzatori. Mi hanno confermato che nulla è cambiato. Qui di seguito alcune note di ulteriore approfondimento del regolamento di corsa:

Art. 2.5. il trasporto borse personali è affidato ai pullman noleggiati  dall’organizzazione. La regola generale (ovvia e presente in tutti i viaggi organizzati) di assoluto buon senso è di non lasciare nelle borse personali oggetti di particolare valore.

Art. 2.6-non ci sarà nessun parcheggio bici custodito ma (come nella scorsa edizione) le bici saranno caricate immediatamente nei carrelli portabici dei pullman.

Art. 3-La quota di partecipazione comprende….ecc ecc……il pasta party non sarà presso il rifugio MonteFerro (come lo scorso anno) ma in un ristorante in centro a Sappada (notizia, a mio giudizio non cosi fondamentale e che peraltro avevo già diffuso in diverse occasioni del venerdi sera).

Art. 5-da leggere tutto con attenzione perché contiene le informazioni essenziali per il pre e post corsa.

Art. 8.4-sta particolarmente a cuore all’organizzazione…..e, mi auguro, anche a noi……

Art. 8.5-i mezzi di assistenza e supporto delle singole società partecipanti alla manifestazione, sono ammessi, ma dovranno rimanere sempre dietro al “carroscopa”.

Concludo ricordando che il regolamento (integrato dalle precisazioni qui riportate) è pubblicato sul nostro sito dal 10 aprile scorso…E’ sottinteso che se i soci iscritti alla manifestazione avessero  ulteriori cose da chiarire io sono, come sempre, a disposizione.

 

                                                               Pubblichiamo il regolamento e i costi di partecipazione alla Spresiano Sappada dell’ 8 g
CLICCA l’immagine e visita il sito
iugno 2019. Ho sentito l’organizzazione e mi confermano che hanno deciso di riservare i pullman ai soli ciclisti. Parenti e amici che volessero passare comunque una giornata in compagnia hanno due possiblità: 1) Usufruiscono dei pullman dell’organizzazione con partenza dalla sede della società incaricata del trasporto, (Pederobba ? SanDonà di Piave? Arcade ?). La partenza sarà verosimilmente alle 11,00–11,30 e  andranno direttamente a destinazione 2) si organizzano con un pulmino a noleggio e potranno tranquillamente seguire la manifestazione ciclistica oppure decidere come meglio impiegare la giornata di festa, fermo restando l’appuntamento conviviale con il pranzo in un ristorante in centro a Sappada.   Il dopo-corsa dello scorso anno è stato meraviglioso: La premiazione della S. Lazzaro Goppion come gruppo più numeroso, il pranzo veramente ottimo, la musica dal vivo coinvolgente nonostante la stanchezza di 7 ore di corsa e poi il relax con un panorama stupendo. Quindi una giornata da non perdere anche per famigliari e amici dei ciclisti.

Per le iscrizioni, il termine fissato dall’organizzazione è il 30 aprile 2019.

Noi, ovviamente, determineremo una data anticipata, rispetto al 30 aprile 2019, per chiudere le nostre iscrizioni alla manifestazione. Invitiamo i soci interessati a comunicare tempestivamente la modalità di partecipazione prescelta. Dovremo infatti sapere quanti saranno gli aderenti ad ogni singola proposta degli organizzatori (34-24-20-15 euro).

 

CLICCA qui per leggere il regolamento
image_pdfimage_print