I BIASUZZI ED ANGELICA DELLA PUPPA ALLA RANDONNEE’ DELLA MADONNA DEL SASSO (Nerviano MI)

domenica 27/05/2018

La società ciclistica US NERVIANESE 1919 organizza la terza edizione della Randonnee della Madonna del Sasso.
 PROVA VALIDA:
– BREVETTO BRM/ACP
– PRE QUALIFICA PER PARIGI BREST PARIGI 2019
– CAMPIONATO ITALIANO RANDONNEE ARI
– CAMPIONATO LOMBARDO FCI
alla partenza da Nerviano
La grande novità di quest’anno sta nella distanza di 300 km, con altimetria leggera, lungo un percorso di rara bellezza a cavallo tra il Piemonte, la Svizzera e la Lombardia. Si attraversa la zona delle vigne piemontesi, il suggestivo Santuario di Boca, la facile salita della Cremosina e della Colma di Valpiana, lo spettacolare Santuario della Madonna del Sasso con il mozzafiato panorama sul Lago d’Orta, il perimetro del Lago Maggiore fino in Svizzera (Ascona e Locarno), il lato lombardo del lago Maggiore fino a Luino e Ispra e la zona del Lago di Varese col bellissimo belvedere di Azzate.

Alla partenza verrà fornito a tutti i partecipanti il ROADBOOK con le indicazioni del percorso. Lo stesso è disponibile nel sito Ari, alla pagina dedicata alla manifestazione.E’ disponibile, nello stesso sito, la traccia .gpx utilizzabile su dispositivi di navigazione GPS.Il percorso è frecciato dalla partenza fino a Gravellona Toce e da Ispra fino all’arrivo; nel tratto centrale, da Gravellona a Ispra, la frecciatura è del tutto superflua in quanto i ciclisti dovranno semplicemente seguire il perimetro del Lago Maggiore.

INDICAZIONI DEL PERCORSO

Distanza: 300 km; Dove: Nerviano (MI); Omologazione: BRM/ACP;  Dislivello: 1000 – 2000 metri; Tempo massimo: 20 ore;  Partenza: 07:00 – 08:00;  Quota d’iscrizione/Entry Fee: 15.00 €;  Contatti: 338 3622708 m.repossini@gmail.com;  Iscrizioni: dal 25/4 al 24/5

 

Angelica Della Puppa

Paolo e Graziella Biasuzzi.

image_pdfimage_print