ED IO LA VEDO DALL’ALTO di Leo Caliano e Livio Campigotto & Co della RANDOMARCA

Al Passo di Praderadego sono giunti in 18: Leo Caliano, Arianna Case e Giovanni, Attilio Caner, Cokj, Ciapa Pavan, Adino Teano, Franco Visentin,
Anselmo Scalco,Franco Pillon, Tiberio Granzotto, Ciro Trabacchin, Marco Chin, Martino Ossi, Maurizio Bonesso, Mau Sartoretto, Italo e Gionco Luigino.

ALBUM CON NUOVE FOTO

RANDOMARCA 2017
foto di Franck Pavan

RANDOMARCA 2017
foto di Paolo Biasuzzi

Quelli della Randomarca sono giunti a Villorba alle 19:20 ed hanno trovato la “cena party” comunque pronta !
Le Aquile di Fontane sono stati bravi ad organizzare la prova assicurando assistenza, tranne a Graziella che sul Madean
ha rotto il pedale , ma lei indomita ha proseguito con una gamba sola fino in cima e poi si è arresa.
E c’è chi li critica! Sono i veri cicloturisti che sanno conquistare le salite e le discese, il vento e la pioggia, il buio ed il sole.
Coraggio il brevetto dell’audax Vi attende.

Sandro Vian

Sul caso del pedale rotto di Graziella, ho ricevuto una precisazione da Angelica, che era nel gruppo dei Randonneurs della San Lazzaro.

“Ciao Sandro, per correttezza verso gli organizzatori della Randomarca”, che a mio avviso sono stati davvero meravigliosi, bisogna dire che hanno aiutato Graziella provando a sistemare il pedale con i loro attrezzi. Purtroppo il guasto era davvero importante e neppure il loro intervento in aiuto è servito. Mi permetto di dirti questo, solo perchè sembrava non avessero aiutato, invece al contrario, non ho mai trovato un’assistenza, una cortesia un supporto come quello che abbiamo avuto alla Randomarca.

Ti ringrazio perchè appoggi queste esperienze e per aver scritto di Graziella. Una persona davvero tosta e non so quanti al suo posto avrebbero continuato. Credo pochi.

Angelica.

image_pdfimage_print