LONGO PRESIDENTE PER LA 16^ VOLTA E SI RIPARTE CON IL CAPODANNO A PIANEZZE ED ALLA BEFANA TUTTI A CALDERBA DA COPPI.

Raffaello Longo rieletto presidente della San Lazzaro Goppion
Ed alla fine Raffaello Longo è stato eletto presidente della S.C. SAN LAZZARO GOPPION CAFFE’ per la 16^ volta, ma questa volta l’elezione è stata tormentata . Gli incontri antecedenti le votazioni avevano consegnato ai soci la volontà di un cambiamento dell’attuale dirigenza ed un salto di qualità nel mondo del ciclismo amatoriale e cicloturistico. Dopo alcuni ripensamenti, Raffaello Longo ha scelto di ricandidarsi e l’ha dichiarato in assemblea ai soci. Le preferenze sono state però, per Longo, inferiori alle aspettative. Chi ha ottenuto più voti è stato Leo Caliano, nominato vice presidente ed, a seguire, i consiglieri: Claudio Moretti, Francesco Pavan e Franco Pieretto (nuovi), Sandro Vian, Renato Pavan, Cocchetto Giancarlo e Luciano Pavan compongono la squadra che guiderà i ciclisti di San Lazzaro sulle strade del nostro Veneto e d’Italia con una puntatina a Lienz (?).
A cominciare dal “Capodanno a Pianezze” del 1 gen. 2017 i nostri atleti, del GS Olang di Montebelluna, del Pedale Opietrgino, del GC Treviso, della GF Pinarello ed altri si ritroveranno a Bigolino alle 9,30 per salire il Monte Pianezze il giorno di Capodanno e da lì invieranno gli auguri per un felice 2017.
Giorgio Fanti con Tonj dea Bianchi salgono a Pianezze in tandem, nel 2014
E poi, venerdì 6 gennaio, ritrovo in piazza Matteotti davanti Pinarello per il tradizionale ciclopellegrinaggio a Calderba di Ponte di Piave con il “Memorial Fausto Coppi” giunto alla 57^ ricorrenza.
Sandro Vian.
image_pdfimage_print