Un saluto dal Caffoncello.

CatturaDa qualche tempo riscontro segnali di cedimento fisico, ma con la testa sono ancora pronto a qualsiasi impegno.
Ho collaborato anche quest’anno (per la 20^ volta) alla buona riuscita dell’evento voluto da Fausto Pinarello trovando la mia collocazione nel Comitato organizzatore. Ho fatto in modo che le Società collaboratrici si riconoscessero sotto un’unica bandiera con riconoscimento, ancora una volta, del leader, compagno di Andrea.

Ho raccolto le segnalazioni dalla corsa, intervenendo con prontezza nelle decisioni. Con Fiorenzo abbiamo raccolto gli allarmi dalla corsa e rimediato alle mancanze. Poi un piacevole pasta party ci ha riconciliato anche con la pancia.
Le segnalazioni importanti sono state due: prima l’indisciplina dei ciclisti che,’ fuori gara, non rispettavano il C.d.S. ed insultavano i volontari che cercavano di trattenergli. Infine i portoghesi che si erano intruffolati alla base di partenza. Anche per loro l’ira di Matteo ai ristori.
Tutto ciò mi ha creato dei disagi, che alla fine sono sfociati al pronto Soccorso ed ora al reparto “Medicina ‘ d’urgenza”. Mi auguro che il pit-stop sia breve e risolutivo.

Sandro Vian

(pit-stop finito, ci vediamo venerdì in sede)

image_pdfimage_print