RAID TREVISO/VIENNA – LA CONSEGNA DELLE MAGLIE

S.C. SAN LAZZARO GOPPION CAFFE’ AL RAID DA TREVISO A VIENNA. LA CONSEGNA UFFICIALE DELLE MAGLIE DA PARTE DEL PRESIDENTE DEL C.P. FCI DI TREVISO IVANO CORBANESE

Vaccher L.Il presidente del Comitato Provinciale F.C.I. di Treviso Ivano Corbanese con i consiglieri Sandro Vian, Paolo Sartorato e Maurizio Silvestri ha consegnato ai dirigenti della S.C. San Lazzaro Goppion Caffè, Leo Caliano e Maurizio Sartoretto le maglie ufficiali della Federciclismo e della Provincia di Treviso destinate ai partecipanti al Raid ciclistico da Treviso a Vienna.
La manifestazione che partirà da Treviso lunedì 20 giugno si prefigge di raggiungere la capitale austriaca in quattro tappe e sarà all’insegna del cicloturismo impegnativo, ma solidale che vedrà partecipi ben tredici soci della San Lazzaro Goppion Caffè: Campigotto Livio, Cocchetto Giancarlo, Gasparini Gilberto, Gionco Luigi, Marini Alfio, Moretti Claudio, Pasqualini Sergio, Pavan Luciano, Pavan Paolo, Visentin Franco, Zamprogno Giannino e naturalmente il capo teem Leo Caliano.  Ad essi si aggiunge Renzo Zorzi, con mansioni di assistente tecnico.
Appuntamento quindi per tutti a lunedì, alle ore 8,00 per la partenza dal piazzale della Goppion Caffè.

Treviso, 17/06/2011

Luigino Vaccher

image_pdfimage_print