IL RAID TREVISO/VIENNA SI AVVICINA

ALL’AVVICINARSI  DEL RAID TREVISO VIENNA

Vaccher L.Avevamo scritto, all’apertura della stagione ciclistica 2011, che l’appuntamento di questi giorni poteva essere considerato l’avvenimento dell’anno, si è invece rivelato molto di più,, lo diciamo con orgoglio assistendo ai preparativi della partenza dei partecipanti al “Raid Treviso – Vienna”, ideato e organizzato in seno alla “S.c. San Lazzaro Goppion Caffè, ma anche con un pizzico di rammarico per non poter essere tra loro.
Ci siamo, tra qualche giorno si parte con destinazione Vienna, la città del valzer, del bel Danubio blu, ricca di storia e cultura, meta affascinante e di rilievo per chi si prefigge di raggiungerla pedalando verso nord-est, nella speranza d’avere sempre il sole sorgente avanti a se.
L’appuntamento è per lunedì 20, intorno alle ore 8,00, allo stabilimento GOPPION CAFFE’ di San Trovaso di Preganziol (TV), luogo dal quale i nostri “Magnifici 13” partono, ci piace immaginare abbagliati da flesh ricordo e tanti applausi.
Sono Campigotto Livio, Cocchetto Giancarlo, Gasparini Gilberto, Gionco Luigi, Marini Alfio, Moretti Claudio, Pasqualini Sergio, Pavan Luciano, Pavan Paolo, Visentin Franco, Zamprogno Giannino e naturalmente il capo teem Leo Calliano.  A loro si aggiunge Renzo Zorzi, quale responsabile dell’assistenza tecnica.
Li sosterranno, accompagnandoli per il primo tratto del percorso, il presidente Raffaello Longo, i consiglieri Maurizio Sartoretto e Stelio Munarin e il “genio fotografico”  del gruppo, Gianfranco Gaiotto con la consorte Valeria.
Quella che stanno per affrontare i nostri valorosi amici è sicuramente una prova difficile ancorché non competitiva, per cui, fin d’ora, auguriamo loro con valore scaramantico “un in bocca al Lupo!! e che crepi”.
Diamoci infine, appuntamento a lunedì 20 giugno.

Luigino

Treviso, 11/06/2011

image_pdfimage_print