LE ULTIME NEWS – ANCHE I FENOMENI SOCCOMBONO

NOTIZIARIO APERIODICO
PER I SOCI DELLA S.C. SAN LAZZARO GOPPION CAFFE’
Redatto in proprio e non in vendita
Anno 2011 – Numero 2
Direzione e redazione: via Bottacin, 11 – 31100 Treviso tel. 3313647267

Treviso, 07/02/2011  

 

Le ultime news

Vaccher L.FRESCADA, domenica 6 feb. 2011 – In settimana Mario e Sandro hanno festeggiato il loro compleanno ed hanno reso partecipe di tanta gioia anche gli amici della San Lazzaro Goppion caffè. L’evento è stato celebrato venerdì scorso, in sede, con  deliziosi “crostoi” per tutti, accompagnati da un brindisi con vini d’annata e spumanti di casa nostra. Rinnoviamo quindi, a Mario e Sandro, i nostri migliori auguri di buon compleanno, auspicando per loro un futuro lontano in piena salute.
Oggi, dopo un lungo periodo di assenza, si è rivisto Sandro in bicicletta all’appuntamento del “Tempo perso”. Era perfetto, raggiante e inconfondibile per quella piega sul manubrio caratteristica di un personaggio navigato. Non sappiamo se questo suo ritorno sia connesso al particolare periodo carnevalesco, di certo, però, ci piace pensare che sia la conseguenza  di un ottimo stato di forma e di un’inversione di tendenza.
Bentornato Sandro e congratulazioni; sappi che abbiamo bisogno di te, specialmente in bicicletta.

Anche i fenomeni soccombono.

FRESCADA, 6 feb. 2011 –  Venerdì scorso se non fosse stato per il compleanno di Mario e Sandro e in special modo per come è andata a finire, appariva una fruttuosa serata come tante; le “do’ paroete” del preside, i bagigi, il vinello, la disfida tra le coppie Raffaello & Kochi e Renzo & Luigino nel gioco della scopa e dallo scontro tra Leo, Giannino, Gianfranco ed Alfio nel gioco del ramino. Sfortunatamente, però, per i due fenomeni emersi a scopa la settimana precedente, Renzo & Luigino, non c’è stata conferma. Eppure, si interrogano oggi, i presupposti non erano diversi dai precedenti; anche il percorso di gioco sembrava ricalcare quello trascorso con la conferma dell’ultimo risultato finale. Difatti, la prima partita è andata a Raffaello & Kochi e la rivincita a Renzo & Luigino. Alla bella, quando ormai la partita appariva in mano a Renzo & Luigino, in vantaggio di 4 punti (18 a 14), s’è intromesso il destino che ha cambiato le sorti favorendo la vittoria di Raffaello & Kochi. Evidentemente, il tanto invocato “ossigeno” per le loro “testine” in alcuni focosi momenti di gioco, è giunto al momento giusto avvantaggiandoli. Ha vinto quindi, meritatamente per soli due punti la coppia dei presunti esperti, Raffaello & Kochi, complimenti a loro.
Nel frattempo, nel gioco di ramino usciva vincitore Gianfranco, con grande gioia soprattutto di Stelio che vedeva salire il livello del bussolotto “non ti scordar di me”.

image_pdfimage_print